Installa un antifurto nebbiogeno!

L’antifurto nebbiogeno è il miglior sistema di protezione beni ed è costituito da una termo caldaia che spara un getto di fittissima nebbia, innocua, (senza residui), in grado di saturare un’ambiente di diversi mq, in base al modello.

Utilizzato principalmente in ambiente commerciale, grazie ai nuovi modelli con design compatto, si adatta bene anche ad ambienti residenziali.

Desideri provvedere all’installazione di un impianto antintrusione per la tua nuova casa? Stai pensando ad un allarme fumogeno? Vorresti sapere se l’antifurto nebbiogeno è adatto ad un contesto domestico?

Non esitare a contattarci per toglierti ogni dubbio in merito e conoscere i nostri prezzi e le nostre offerte. Un nostro tecnico si metterà a tua completa disposizione al fine di proporti la soluzione migliore per la sicurezza della tua casa. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Scandiano, Carpi e Sassuolo.

Offerte-antifurto-nebbiogeno-parma-scandiano
Tecnico-per-installazione-impianto-antintrusione-parma
Prezzi-antifurto-nebbiogeno-scandiano
L-intruso-è-costretto-a-scappare

Come funziona un allarme nebbiogeno?

Gli antifurti nebbiogeni sono sistemi di sicurezza che sfruttano la nebbia per allontanare i malintenzionati. Si tratta di veri e propri antifurti che si attivano nel momento in cui viene rilevata un’intrusione e rilasciano una fitta nebbia che ostacola la vista e impedisce qualsiasi tipo di movimento. In questo modo, l’intruso è costretto a scappare per evitare di rimanere intrappolato in un luogo che non riesce più a vedere.

La nebbia rimane nell’ambiente disposto a protezione per un lungo periodo di tempo e non ha alcun effetto nocivo sulle persone, sugli animali e sugli oggetti presenti nell’ambiente.

Tale sistema di allarme può essere montato su una parete, sul soffitto o all’interno di un armadio. Ovunque venga installato, l’importante è che ci sia sempre una fessura per far arrivare la nebbia nella zona da proteggere.

Allarme-per-sicurezza-casa-scandiano
Allarme-fumogeno-domestico-parma
Grandezza-dell-ambiente

Applicazioni

Un antifurto nebbiogeno può essere utilizzato in grandi spazi come magazzini o supermercati, ma anche negli uffici o addirittura nelle case. Per scegliere il dispositivo giusto bisogna, quindi, avere chiaro la grandezza dell’ambiente che è necessario proteggere.

Ad esempio, per le abitazioni si possono scegliere modelli che hanno capacità di saturazione di circa 600 m3 per un periodo di 60 secondi. Un dispositivo di questo tipo è in grado di mantenere una saturazione continua per circa 7 minuti, con intervalli regolari che possono andare da 200 a 600 m3.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Scandiano, Carpi e Sassuolo.

nebbia-di-sicrezza-innocua
ladro-se-ne-va-velocemente
per-impedire-furti

Se un ladro non vede non ruba!

I sistemi antifurto basati sulla tecnologia dei nebbiogeni fondano la propria efficacia sul fatto che se un ladro non vede niente da subito non ruba e se ne va velocemente; trattasi, quindi, di un sistema di allarme che previene il furto ancora prima che venga messo in atto.

Il nebbiogeno viene collegato al sistema di allarme e quando azionato, produce una nebbia di sicurezza assolutamente innocua per persone, animali, apparecchiature elettroniche ed arredamenti. In pochissimi secondi l’ambiente si satura di nebbia di sicurezza fittissima e impenetrabile, atossica ed ecologica, disorientando i ladri e costringendoli alla fuga poiché la loro visibilità sarà di soli 20 cm. E se dopo aver fatto scattare per la prima volta il nebbiogeno, il ladro tenterà nuovamente di introdursi nel locale, questo si attiverà nuovamente.

La tecnologia di un nebbiogeno abbinata ad un sistema di rilevazione intrusione rappresenta la migliore e più efficacie soluzione per impedire i furti.

Richiedi subito un sopralluogo della tua abitazione ti dimostreremo che l’investimento nella nebbia di sicurezza si ripaga già con un singolo furto sventato.