Nebbiogeni per ambienti industriali
Sia l’antifurto nebbiogeno che quello fumogeno rappresentano una delle soluzioni più efficaci per proteggere la propria attività commerciale e industriale: se il ladro non vede non può rubare!
Il funzionamento è semplice: viene generata una nuvola di nebbia bianca (o del fumo) che arriva rapidamente e che presto si diffonde in ogni direzione: la visibilità viene completamente azzerata. Il ladro si troverà, quindi, nel mezzo di una vera e propria barriera visiva e non potrà più continuare nei propri intenti.
L’installazione di un impianto nebbiogeno è indicata per un negozio, per un’azienda, per un ufficio, per un centro commerciale o per qualsiasi altra attività commerciale o industriale.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia, Carpi e Sassuolo.
La certezza che i tuoi beni sono al sicuro!
A differenza delle altre tecnologie di protezione, i sistemi nebbiogeni rendono impossibile al ladro di vedere qualsiasi cosa in soli pochi secondi. Ed è ovvio che quello che i ladri non possono vedere, non possono rubare.
Se solitamente un ladro impiega dai 2 agli 8 minuti per compiere un furto, installando un sistema attivo di antintrusione nebbiogeno hai la certezza di proteggere i tuoi beni nei primi secondi, riducendo la possibilità che venga portato a termine. Infatti qualsiasi ladro, nella nebbia densa e impenetrabile, perde il senso dell’orientamento ed è costretto a fuggire senza avere il tempo necessario per compiere il furto.
Ecco perché è necessario dotarsi di un sistema innovativo che possa bloccare i ladri ancora prima che loro possano arrivare ai tuoi beni.
Richiedi un preventivo senza impegno!
Sapere che i propri beni e oggetti preziosi sono protetti hai la sensazione che ti puoi sentire finalmente sereno e tranquillo.
Non esitare a contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia, Carpi e Sassuolo.