Pronto intervento

Securcom fa dell’assistenza alla clientela una delle sue caratteristiche principali. I nostri tecnici competenti e qualificati si mettono a completa disposizione dei clienti per la progettazione e la scelta del sistema più indicato per le loro esigenze e per interventi tempestivi per quanto riguarda la manutenzione e la riparazione degli impianti da noi installati.

Vuoi proteggere i tuoi ambienti da furti e rapine? Rivolgiti a noi!

Progettiamo impianti di sicurezza moderni e funzionali, antifurti per appartamenti, ville private, negozi e aziende, mettendo a servizio della clientela, anche quella più esigente, tecnici qualificati per la progettazione di antifurti e impianti di videosorveglianza certificati.

Proprio perché esistono sistemi di allarme differenti, che si basano su tecnologie diverse, siamo in grado grazie a un sopralluogo accurato di progettare l’impianto più adatto ad ogni esigenza e ad ogni spazio.

Assicuriamo, inoltre, un servizio di manutenzione e ripristino in tempi celeri dei sistemi da noi installati al fine di garantire sempre la totale sicurezza di ogni edificio.

Il tuo impianto di allarme necessita di assistenza? Contatta il nostro pronto intervento per richiedere l’intervento di un nostro tecnico elettricista. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia e Carpi.

Manutenzione-impianti-di-sicurezza-reggio-emilia-carpi
Riparazione-antifurti-reggio-emilia
Manutenzione-impianti-di-sicurezza-carpi
Tecnico-elettricista-per-pronto-intervento

Garantiamo la costante efficienza dei sistemi di sicurezza

Come tutti i prodotti “elettronici”, anche un impianto di antifurto, videosorveglianza o antincendio richiedono una regolare manutenzione per essere sempre efficienti e duraturi nel tempo.

È importante, quindi, scegliere un’azienda che, oltre ad offrire un progetto su misura ed una installazione da professionista, sia in grado anche nel tempo di seguire il cliente offrendo assistenza nell’impianto installato.

Grazie alla nostra consolidata esperienza e alle nostre conoscenze nel settore dei sistemi di sicurezza, siamo in grado di garantire un tempestivo servizio di assistenza e manutenzione post-vendita.

Tale servizio di è disponibile 24h 365 giorni all’anno in modo da far fronte ad eventuali anomalie in maniera immediata. Possiamo inoltre offrire contratti di manutenzione al fine di garantire la costante efficienza dei sistemi di sicurezza nonché la sostituzione di componenti usurati.

 

Tecnico-per-impianti-di-videosorveglianza-carpi
Pronto-intervento-per-riparazione-impianti-reggio-emilia
Sostituzione-componenti-usurati

Manutenzione programmata

La manutenzione degli impianti d’allarme è un intervento di routine da programmare a scadenze regolari. Se non si verificano inconvenienti, è bene fare una verifica generale del sistema almeno una volta l’anno.

Una volta ogni due-tre anni è necessario far controllare tutto l’impianto da un tecnico specializzato per verificare che la centralina e le periferiche siano ancora perfettamente funzionanti. Ovviamente queste tempistiche esulano dagli interventi straordinari che si rendono necessari ogni qualvolta si riscontrino problemi specifici o nel caso sfortunato di un tentativo di sabotaggio dall’esterno.

La manutenzione degli impianti d’allarme, infatti, si deve obbligatoriamente fare anche quando siamo stati vittime di un tentativo di manomissione, per evitare ulteriori inconvenienti e rimettere la casa in sicurezza. Ci sono diverse operazioni di sabotaggio che i ladri possono tentare per mettere fuori uso il nostro antifurto, a diversi livelli tecnologici e di pericolosità.

Contattaci per richiedere il nostro pronto intervento. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia e Carpi.

Assistenza-ripristino-impianti-reggio-emilia
Riparazione-impianti-di-sicurezza-carpi
Tecnologie-diverse