Telecamere a circuito chiuso

L’espansione degli impianti di videosorveglianza, sia aziendale che territoriale, è dovuta principalmente al notevole incremento nelle prestazioni delle telecamere leader di mercato in questi ultimi anni.

Più intelligenti, con risoluzioni elevatissime, in grado di gestire le più avverse condizioni di illuminazione, le telecamere di sorveglianza sono fondamentali nella lotta alla criminalità e nella ricostruzione di eventi dolosi, senza considerare l’utilizzo sempre crescente per il controllo di produzione o per finalità di marketing.

Securcom si occupa dell’installazione di telecamere a circuito chiuso sia in ambito industriale che civile.

Devi installare telecamere a circuito chiuso, nascoste, all’interno della tua azienda? Vorresti ricevere maggiori informazioni in merito agli impianti analogici?

Contattaci per costi e preventivi gratuiti. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia e Carpi.

Telecamere-a-circuito-chiuso-reggio-emilia-carpi
Impianti-di-videosorveglianza-aziendale-reggio-emilia
Costi-telecamere-a-circuito-chiuso-carpi
Monitorare-in-tempo-reale

Qualità, affidabilità e supporto

Gli impianti di videosorveglianza vengono realizzati con brand leader di mercato e selezionati per qualità, affidabilità e supporto, impiegando tecnici dipendenti di provata esperienza e affidabilità che seguono percorsi di certificazione continuativi nelle soluzioni proposte.

Le tecnologie utilizzate sono le più moderne e consentono soluzioni potenti e allo stesso tempo economiche:

  • soluzioni con collegamento delle apparecchiature tramite stesura cavi
  • soluzioni via-radio
  • soluzioni IP tramite fibre ottiche, reti LAN, ponti radio
  • soluzioni a controllo remoto

I nostri sistemi di videosorveglianza possono essere facilmente integrati con molti sistemi di sicurezza e controllo accessi, per realizzare soluzioni di sicurezza integrata gestibili da una sola interfaccia.

Telecamere-spia-nascoste-senza-fili-carpi
Impianti-analogici-per-uso-industriale-reggio-emilia
Controllo-remoto

Uno strumento imprescindibile in qualsiasi sistema di sicurezza

I sistemi di videosorveglianza o sistemi TVCC hanno vissuto lunghe fasi di rinnovamento fino a diventare uno strumento imprescindibile in qualsiasi sistema di sicurezza. Oltre a costituire un valido deterrente per i malintenzionati, sono l’unico strumento che permette di monitorare una situazione in tempo reale in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Sono inoltre particolarmente utili ed efficaci nelle ricostruzioni di eventi criminosi così come nell’analisi di processi industriali.

La continua innovazione tecnologia propone un ampio ventaglio di dispositivi di videosorveglianza, grazie alle quali è possibile coprire le più disparate esigenze economico-applicative, garantendo il completo raggiungimento degli obiettivi richiesti.

Contattaci per una consulenza. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia e Carpi.