Sistemi di videosorveglianza IP
L’azienda è un luogo che deve essere gestito con efficienza e messo in sicurezza 24 ore su 24, anche e soprattutto quando non è operativo. Oggigiorno, grazie alla tecnologia IP è possibile integrare vari dispositivi di controllo e di gestirli da locale o da remoto con grande semplicità e sicurezza e con qualsiasi dispositivo (pc, telefono, tablet, smartphone).
Securcom progetta e realizza sistemi di videosorveglianza IP di alta qualità con l’acquisizione, il trasporto e l’archiviazione di immagini per la supervisione di siti sensibili, aree interne, esterne e punti di accesso. Trattiamo i princiapli marchi, tra cui: Bosch, Ksenia e Hikvision.
Gli impianti sorveglianza IP proposti assicurano la massima resa anche in condizioni critiche, con un’accurata analisi preventiva degli ambienti di installazione e delle condizioni di ripresa.
Effettuiamo la fornitura di videocamere ad infrarossi per la sorveglianza notturna di capannoni industriali e commerciali, uffici, banche, aziende etc.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Scandiano, Albinea, Carpi e Sassuolo.
Massima scalabilità e flessibilità
Le soluzioni basate su apparecchiature di rete IP permettono in modo particolare di avere la massima flessibilità di installazione sulle reti LAN e WLAN (wireless).
In ambito civile e soprattutto industriale, tali sistemi garantiscono la massima scalabilità e flessibilità, utilizzando le infrastrutture di rete LAN o WLAN presenti in azienda, come cablaggi strutturati in rame/fibra ottica e reti WiFi.
I sistemi di videosorveglianza IP permettono di supervisionare particolari aree dell’azienda ed evitare che persone o dipendenti possano volontariamente o involontariamente essere esporsi a pericoli.
I software intelligenti ad oggi disponibili in questi sistemi permettono di monitorare perimetri e/o aree particolari e attivare immediatamente allarmi audio-visivi e i relativi servizi di sicurezza prevenendo incidenti e/o danni a persone e cose.
Norme sulla privacy
Le attuali norme in termine di privacy richiedono specifiche tutele dei lavoratori e dei pubblici presenti per l’installazione di videocamere di videosorveglianza negli ambienti di lavoro. Sulla base dell’area da supervisionare e al dettaglio da monitorare è necessario adottare videocamere IP, registratori VCR e un’infrastruttura di rete adeguata, per evitare di inficiare l’efficacia del sistema di videosorveglianza o che questa rallenti la rete LAN o WLAN su cui poggia.
Affidati a noi per l’installazione di sistemi di videosorveglianza IP nella tua azienda. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Scandiano, Albinea, Carpi e Sassuolo.