Il miglior antifurto wireless per la tua casa
I sistemi antintrusione proposti dalla nostra azienda rappresentano la scelta ideale per tutti gli ambienti residenziali. Dotati di un design minimale e tecnologia all’avanguardia si propongono sul mercato con una facilità di installazione che li rende ideali anche per tutte quelle situazioni in cui l’antifurto deve essere installato successivamente a una ristrutturazione.
I dispositivi di cui i nostri sistemi di allarme si compongono, dialogano costantemente con la centrale verificando sempre la correttezza dei dati trasmessi. Il video controllo e la gestione da remoto tramite smartphone sono tra le utility più apprezzate dall’utente.
Devi installare un antifurto per la tua nuova casa? Lo vorresti wireless? Desideri ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri prezzi?
Se stai pensando di rafforzare la sicurezza della tua casa con un allarme senza fili non esitare a contattarci per maggiori informazioni in merito. Ti forniremo le migliori soluzioni full-wireless disponibili.
Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Scandiano, Albinea, Carpi e Sassuolo.
Come scegliere un impianto antifurto?
Spesso, o quasi sempre, l’installazione dell’impianto antifurto per la casa viene effettuata solo dopo aver subito un furto o un tentativo di intrusione. Anche se è bene sapere che: prevenire è meglio che curare!
Il costo di un impianto d’allarme, infatti, è decisamente inferiore al danno patrimoniale che si può subire a seguito di un furto e di quello psicologico e morale per la violazione della propria privacy e per la sottrazione di oggetti a cui si può essere affezionati per ragioni personali.
Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme tradizionale via cavo o wireless?
Per decidere, è sempre consigliabile rivolgersi ad un’azienda specializzata che verificherà se in casa è presente un impianto filare, cioè un sistema di canaline in cui far passare i cavi dell’antifurto.
Se questo non è presente, bisogna considerare che i lavori necessari per installare questo tipo di allarme saranno maggiori, per cui può essere opportuno optare per un antifurto wireless.
L’azienda poi, provvederà a stilare una mappatura della casa, evidenziando le aperture più vulnerabili e che, magari, sono già state oggetto di effrazioni. Questi punti avranno bisogno di una protezione maggiore.
Soluzioni moderne e affidabili
Un impianto di allarme per la casa può dirsi efficace solo e viene progettato e realizzato tenendo conto della struttura che si vuole mettere in sicurezza. Al fine di individuare e progettare un impianto che si adatti perfettamente allo stabile e alle esigenze del cliente, è quindi necessario affidarsi alla consulenza di professionisti specializzati del settore sicurezza come lo è Securcom e non a semplici installatori.
Da anni attiva nel campo degli allarmi e degli impianti antifurto per uso civile e industriale, propone le soluzioni più moderne e affidabili così da garantire non solo sonni tranquilli, ma anche facilità nella gestione dei dispositivi.
Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Scandiano, Albinea, Carpi e Sassuolo.
Garantiamo standard di sicurezza elevati
Gli allarmi senza fili sono discreti e pressoché invisibili: i loro sensori di rilevamento possono essere posizionati dappertutto, siano essi esterni o interni, a condizione che siano in grado di garantire gli standard di sicurezza più elevati.
Con un antifurto wireless si ha la possibilità di proteggere tutti gli accessi di una casa, dalle porte alle finestre, con sensori di diverso tipo: la distinzione principale è quella tra i sensori di movimento e i contatti magnetici. I dispositivi integrati sono in grado di generare una barriera di rilevamento che copre le aree da proteggere, con i sensori che hanno la capacità di riconoscere gli animali domestici e, quindi, di non far scattare l’allarme per il semplice passaggio di un cane o di un gatto. I sensori di movimento, invece, possono essere a microonde o a infrarossi, e proiettano una barriera di protezione che assicura una protezione omogenea per tutto il perimetro che si intende sorvegliare.
La nostra azienda propone diverse soluzioni wireless per impianti medio piccoli e kit di telecamere IP. Contattaci per conoscere tutte le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti.












