Impianti perimetrali industriali
La protezione perimetrale rappresenta un prezioso valore per i siti industriali, commerciali e residenziali pubblici o privati. Oggigiorno, il mercato della sicurezza offre una gamma completa di sistemi perimetrali intelligenti e affidabili, per soddisfare i bisogni di sicurezza sia in ambienti interni che all’esterno, sviluppando le migliori tecnologie tra microonde, infrarossi e sensori doppler in modo da poter garantire la protezione totale dei siti sensibili.
Cerchi un’azienda che si occupi della progettazione e del montaggio di impianti di allarme per capannoni industriali e uffici aziendali? Vorresti conoscere le diverse tipologie di impianti d’allarme disponibili? Rivolgiti a noi! Oltre ad essere installatori autorizzati Bosch, forniamo anche i machi più importanti nel settore security, tra cui Hikvision e Ksenia.
Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia, Albinea, Carpi e Sassuolo.
Sistemi perimetrali
Grazie al livello di sensibilità raggiunto da questi sistemi, in sinergia con la più evoluta analisi intelligente del segnale di allarme di cui si avvalgono, i sistemi di protezione perimetrale assicurano una sicurezza totale per gli edifici in ogni tipo di sito, dalle aree di alta sicurezza come quelle militari o gli impianti nucleari, a quelli industriali, commerciali e residenziali.
Qualunque sia il bisogno di protezione, con Securcom troverai le soluzioni più brillanti, col miglior rapporto qualità prezzo e con la più alta facilità di installazione e di gestione che la protezione di sicurezza merita.
Come funzionano gli allarmi perimetrali?
I sistemi antintrusione perimetrali funzionano grazie a una serie di sensori; si tratta di dispositivi che si attivano qualora qualcuno dovesse passare all’interno del reticolo virtuale. La loro gestione è affidata a una centralina e quindi ad un apparecchio in grado di comunicare con i sensori, avvisando in caso di violazione dell’area esterna. A seconda del modello di antifurto perimetrale possono essere presenti delle fotocamere che scattano automaticamente una foto del malintenzionato; in alternativa, l’impianto può semplicemente notificare l’attivazione dei sensori d’allarme per esterno, inviando un messaggio o emettendo un avviso sonoro.
In base alla tecnologia utilizzata, l’impianto può essere wireless, comunicando attraverso la connessione wi-fi tramite una centralina a doppia frequenza, oppure dotato di un collegamento via cavo estremamente resistente.
Le principali tipologie di allarme perimetrale esterno che troviamo in commercio sono: con sensori a infrarossi, con barriere a microonde, con sensori interrati e con filo in fibra ottica o microfonico.
Contattaci per scoprire tutti i vantaggi di queste soluzioni.
Controllo a distanza
I moderni antifurti sono dotati di sistemi di controllo a distanza: grazie a software ad Hoc sarà possibile controllare tramite lo smartphone il sistema d’allarme.
Ingressi, facciate, finestre, porte d’accesso e balconi possono essere protetti con sensori ricetrasmittenti per la protezione perimetrale da interni, rilevando intrusioni nel perimetro attraverso l’uso delle microonde in piccole applicazioni; così come con sensori a tecnologia doppler che creano configurazioni a tenda focalizzate su un’area ristretta.
Contattaci per la progettazione del miglior impianto per la tua azienda. Gli impianti perimetrali sono ideali per la protezione perimetrale di residenze familiari, fabbriche, magazzini, piazzali e parcheggi.
Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia, Albinea, Carpi e Sassuolo.