Impianto TVCC
Securcom installa impianti di Televisione a Circuito Chiuso (TVCC), che attraverso l’uso di telecamere trasmettono il segnale verso monitor e/o videoregistratori registrando le immagini a ciclo continuo.
Tali impianti sono utilizzati prevalentemente come sicurezza passiva per ricostruire a posteriori h 24, gli eventi occorsi tramite l’utilizzo di telecamere altamente specifiche, che si distinguono da quelle destinate alle riprese amatoriali, soprattutto per la qualità e finalità delle immagini.
Da anni effettuiamo l’installazione di impianti TVCC per il videocontrollo domestico, di un condominio, di banche, negozi e aziende di qualsiasi dimensione.
Vorresti installare un impianto di videosorveglianza con telecamere IP senza fili? Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia, Albinea, Carpi e Sassuolo.
Trattiamo i princiapli marchi, tra cui: Bosch, Ksenia e Hikvision.
Tipologia di telecamere
Le telecamere destinate alla TVCC sono estremamente sensibili alla luce e grazie all’ausilio di fari infrarossi incorporati registrano immagini anche in caso di totale assenza di luminosità, presentando una elevata adattabilità alle situazioni di controluce e differenza di illuminazione.
Tali telecamere si distinguono per il sensore di ripresa, che può essere di tipo CCD e CMOS e per la dimensione che varia da 1/4″, 1/3″ e 1/2”. La grandezza rappresenta una caratteristica tecnica importante per la qualità delle immagini.
La tecnologia attuale che utilizziamo offre telecamere di tipo IP o megapixel con qualità delle immagini in full HD, destinate a un’identificazione dettagliata dei soggetti in video.
Questa ultima tecnologia si differenzia notevolmente da quella standard o analogica e presenta tra i vantaggi l’assenza di eventuali disturbi nelle registrazioni e un’estrema flessibilità di cablaggio.
Aumenta la sicurezza dei tuoi ambienti
L’installazione di un buon impianto di videosorveglianza rappresenta indubbiamente un efficace metodo per aumentare la sicurezza dell’area in cui in cui si vive e quella dell’ambiente in cui si lavora. A questo scopo, vengono utilizzati diversi generi di telecamere di sorveglianza.
È bene ricordare però che esistono determinate normative da osservare relative al diritto di privacy, parlando delle diverse tipologie di impianti e, per questo motivo, è sempre opportuno rivolgersi ad aziende specializzate come lo è Securcom.
Contattaci per una consulenza in merito. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia, Albinea, Carpi e Sassuolo.







