Impianto TVCC

Securcom installa impianti di Televisione a Circuito Chiuso (TVCC), che attraverso l’uso di telecamere trasmettono il segnale verso monitor e/o videoregistratori registrando le immagini a ciclo continuo.

Tali impianti sono utilizzati prevalentemente come sicurezza passiva per ricostruire a posteriori h 24, gli eventi occorsi tramite l’utilizzo di telecamere altamente specifiche, che si distinguono da quelle destinate alle riprese amatoriali, soprattutto per la qualità e finalità delle immagini.

Da anni effettuiamo l’installazione di impianti TVCC per il videocontrollo domestico, di un condominio, di banche, negozi e aziende di qualsiasi dimensione.

Vorresti installare un impianto di videosorveglianza con telecamere IP senza fili? Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia e Carpi.

Impianto-tvcc-reggio-emilia-carpi
Installazione-telecamere-di-sicurezza-reggio-emilia
Vendita-telecamere-senza-fili-per-condominio-carpi
Area-in-cui-si-vive

Tipologia di telecamere

Le telecamere destinate alla TVCC sono estremamente sensibili alla luce e grazie all’ausilio di fari infrarossi incorporati registrano immagini anche in caso di totale assenza di luminosità, presentando una elevata adattabilità alle situazioni di controluce e differenza di illuminazione.

Tali telecamere si distinguono per il sensore di ripresa, che può essere di tipo CCD e CMOS e per la dimensione che varia da 1/4″, 1/3″ e 1/2”. La grandezza rappresenta una caratteristica tecnica importante per la qualità delle immagini.

La tecnologia attuale che utilizziamo offre telecamere di tipo IP o megapixel con qualità delle immagini in full HD, destinate a un’identificazione dettagliata dei soggetti in video.

Questa ultima tecnologia si differenzia notevolmente da quella standard o analogica e presenta tra i vantaggi l’assenza di eventuali disturbi nelle registrazioni e un’estrema flessibilità di cablaggio.

Telecamere-a-circuito-chiuso-carpi
Impianto-tvcc-per-videocontrollo-domestico-reggio-emilia
Fari-infrarossi-incorporati

Aumenta la sicurezza dei tuoi ambienti

L’installazione di un buon impianto di videosorveglianza rappresenta indubbiamente un efficace metodo per aumentare la sicurezza dell’area in cui in cui si vive e quella dell’ambiente in cui si lavora. A questo scopo, vengono utilizzati diversi generi di telecamere di sorveglianza.

È bene ricordare però che esistono determinate normative da osservare relative al diritto di privacy, parlando delle diverse tipologie di impianti e, per questo motivo, è sempre opportuno rivolgersi ad aziende specializzate come lo è Securcom.

Contattaci per una consulenza in merito. Operiamo tra Parma e Bologna, soprattutto nelle zone di Reggio Emilia e Carpi.